Cartier - Ruota da Cartier replica orologi Astrotourbillon Skeleton

Gennaio è un mese molto importante per l'industria dell'orologeria. Un salone internazionale dell'alta orologeria (SIHH), che si svolge a gennaio, è uno dei più grandi eventi di orologeria. Oggi vi sto mostrando un orologio Rotonde de Cartier Astrotourbillon Skeleton, che sarà presentato ufficialmente durante il SIHH 2015.

Questo è uno degli orologi Cartier più incredibili.

Le mie prime impressioni sulla Rotonde Cartier replica de Cartier 9461 MC sono che è il capolavoro dell'orologeria e il modo in cui il quadrante è stato scheletrato al massimo è semplicemente epico. Quest'ultima opera d'arte di Cartier è un piacere per gli occhi e il meraviglioso risultato. Cartier prende molto sul serio l'orologeria. La collezione di orologi di alta qualità è la combinazione di Cartier delle sofisticate complicazioni con un magnifico design di classe degli orologi. Rotonde de Cartier 9461 MC è uno degli orologi di questa collezione. Ogni singolo orologio è un capolavoro, mostrando la storia diversa. È come ammirare opere d'arte in una galleria. Cartier offre i disegni più spettacolari e riconoscibili al momento.

A colpo d'occhio possiamo vedere che tutto in questo orologio è stato ridimensionato per esporre la gabbia del tourbillon che gira intorno al quadrante. L'intero movimento 9461 MC con carica Cartier replica manuale è collegato con le iconiche cifre XII e VI di Cartier, mantenendo questo movimento in modo sicuro. La differenza significativa tra il tourbillon e l'astrotourbillon è che il tourbillon gira attorno al proprio asse, dove l'astrotourbillon gira intorno all'intero movimento. La cassa con 47 mm di diametro è realizzata in oro bianco 18 carati splendidamente lucido. Nella parte anteriore e sul retro della cassa possiamo trovare un vetro zaffiro. La resistenza all'acqua in questo orologio è di 30 metri.

Il nuovo orologio Rotonde de Cartier Astrotourbillon Skeleton è limitato a soli 100 pezzi. L'orologio va con cinturino in alligatore della Louisiana di colore nero.